Tamron AF 55-200mm 4-5,6 Di II LD Macro Obiettivo digitale per Canon


Tamron AF 55-200mm 4-5,6 Di II LD Macro Obiettivo digitale per Canon e uno dei prodotti best seller nel mercato di oggi, con il prezzo abbordabile e grandi caratteristiche rende Tamron AF 55-200mm 4-5,6 Di II LD Macro Obiettivo digitale per Canon vale la pena di comprare. Leggi le recensioni complete di Tamron AF 55-200mm 4-5,6 Di II LD Macro Obiettivo digitale per Canon e assicurarsi di ottenere il miglior prezzo in linea con transazione sicura Qui...





Valutazione dei clienti:

Prezzo: EUR 100,70 Spedizione gratuita. Dettagli


Ulteriori dettagli

Teleobiettivo per fotografia digitale Di-II - Questo zoom è stato progettato esclusivamente per le fotocamere reflex digitali con sensori fino a 16x24mm e fornisce un'elevata qualità d'immagine per quanto riguarda risoluzione, contrasto e nitidezza. È ideale come secondo obiettivo, complementare rispetto allo zoom standard acquistato con la reflex. Il 55-200mm apre l'importante gamma tele e può essere usato per fotografia di ritratto, natura, sport, teatro e persone. L'obiettivo adotta un nuovo schema ottico per limitare l'angolo di incidenza dei raggi luminosi che colpiscono il sensore immagine. Ciò è necessario per adattarsi alle caratteristiche fisiche del sensore evitando la vignettatura. I raggi luminosi sono fatti convergere entro un'area ben definita sull'intera escursione focale dell'obiettivo. Inoltre, il 55-200mm è stato ottimizzato per quanto riguarda la risoluzione, le luci parassite e la correzione delle aberrazioni cromatiche per l'intera escursione focale, in modo da poter catturare immagini di qualità elevata e costante a tutte le focali.

Nota: L'obiettivo è compatibile con le seguenti fotocamere : D30, 60D, 10D, 20D, 30D, 40D, 50D, 300D, 350D, 400D, 450D, 1000D, 500D, 7D, 550D e 600D.
Ricordate che gli obiettivi Di II sono progettati per l'uso esclusivo su fotocamere reflex digitali dotate di sensori immagine di dimensione inferiore a 24mm x 16mm. Gli obiettivi Di II non si possono usare quindi con le reflex digitali di pieno formato o analogiche 35mm, perchè non coprono l'intero campo utile di queste fotocamere e quindi causerebbero l'oscuramento delle aree periferiche dell'immagine (cioè risulterebbe visibile una vignettatura).

Perfetto come secondo obiettivo per la vostra fotocamera digitale.

La soluzione ideale per chiunque apprezzi i più dinamici scatti con il teleobiettivo. Una volta convertite in termini di pieno formato, le focali disponibili equivalgono a quelle di un 85-310mm. L'obiettivo va quindi ben oltre le possibilità dello zoom standard acquistato di norma con la reflex digitale.

Questo obiettivo è la soluzione migliore per riprese in famiglia, eventi sportivi, still life e ritratti. Il soggetto principale dell'immagine viene enfatizzato, facendo in modo che gli importanti dettagli in primo piano si stacchino ben nitidi su uno sfondo meno definito. Ad esempio, è possibile catturare splendide immagini di bambini che giocano mantenendosi ad una distanza di ripresa che non li condiziona.


Codice Prodotto A15
Gruppi-Elementi 9-13
Angolo di campo 29-8
Configurazione ottica rotation
Lamelle diaframma 9
Apertura minima 32
Distanza minima soggetto [m] 0.95
Ingrandimento massimo 1:3,5
Diametro filtri [mm] 52
Peso [gr] 295
Diametro x Lunghezza [mm] 71,6 x 83
Apertura massima 4-5,6
Lunghezza focale [mm] 55-200
Codice Paraluce DA15
Codice Tappo frontale CP52

Tamron AF 55-200mm F/4-5.6 Di II (Canon). Teleobiettivo per fotografia digitale Di-II - Questo zoom è stato progettato esclusivamente per le fotocamere reflex digitali con sensori fino a 16x24mm e fornisce un'elevata qualità d'immagine per quanto riguarda risoluzione, contrasto e nitidezza. È ideale come secondo obiettivo, complementare rispetto allo zoom standard acquistato con la reflex. Il 55-200mm apre l'importante gamma tele e può essere usato per fotografia di ritratto, natura, sport, teatro e persone. L'obiettivo adotta un nuovo schema ottico per limitare l'angolo di incidenza dei raggi luminosi che colpiscono il sensore immagine. Ciò è necessario per adattarsi alle caratteristiche fisiche del sensore evitando la vignettatura. I raggi luminosi sono fatti convergere entro un'area ben definita sull'intera escursione focale dell'obiettivo. Inoltre, il 55-200mm è stato ottimizzato per quanto riguarda la risoluzione, le luci parassite e la correzione delle aberrazioni cromatiche per l'intera escursione focale, in modo da poter catturare immagini di qualità elevata e costante a tutte le focali. Caratteristiche Diametro filtri 52mm Lunghezza 83 mm Peso 300g Distanza minima soggetto 95 cm